IV Rassegna Nazionale di Psicodramma e Sociodramma

19 Giugno 2021

Ideata da Valeria Bianchi Mian con Leonardo Seidita e Annamaria Frammartino.

Nei meravigliosi giardini della Comunità Terapeutica Casa Dei Giovani di Bagheria, nel Parco D’Arte Vivente a Torino e ovunque online, condotti a staffetta da Isabella Bonapace, Angela Sordano Annamaria Frammartino, Valeria Bianchi Mian, Leonardo Seidita e Wilma Scategni, con la partecipazione di Marianna Massimello Ci siamo fatti Respiro: solido, elegante ed elevato come Montagna, inoltrati in un Bosco intimo ad incontrare animali ed esseri parlanti, sotto la terra a scavare per trovare Scrigni che celano al sicuro messaggi trasformativi dalla Natura; ci siamo fatti suono d’acqua, di fuoco, di vento e terra, risuonando connessi, abbiamo raccolto e sentito foglie tra le dita e profumi di legno vivo, sotto ad un Sole umido abbiamo incontrato l’Altro che è in noi, abbracciati ad alberi padri, memorie di infanzia, sino ad incontrare “Al-Khàdir, il Verdeggiante, il viandante infaticabile, colui che istruisce e consiglia gli uomini”.

Grazie a tutti Voi per questo ritorno alla Vita naturale.


La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.
Copyright © 2021 - Ass. Comunità Terapeutica Casa dei Giovani - Sede legale: Corso Umberto I n.65 - 90011 Bagheria (Pa) - P.I. 03324680820
Powered: EffeGrafica.it