Lo psicodrammatista Alejandro Jiliberto Herrera alla Casa dei Giovani di Bagheria

29 Novembre 2021

Si è svolto oggi presso la Comunità terapeutica Casa dei Giovani di Bagheria, un incontro di alta formazione per gli operatori che operano nel settore delle Dipendenze patologiche, con lo Psicodrammatista madrileno di fama internazionale, Alejandro Jiliberto Herrera.

Alejandro è psicologo, Psicodrammatista, ricercatore sociale e docente; ideatore del metodo “Cine Terapia”, uno psicodramma simbolico che si avvale della cinematografia per lavorare sul singolo e sui gruppi.

L’evento è stato curato dal Dott. Leonardo Seidita, psicoterapeuta, psicodrammatista operatore della casa dei giovani. e docente presso la LUMSA di Palermo.

All’incontro era presente il fondatore della Casa dei Giovani prof don Salvatore Lo Bue ed il dott Biagio Sciortino presidente nazionale dell’INTERCEAR.


La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.
Copyright © 2021-2022 - Ass. Comunità Terapeutica Casa dei Giovani - Sede legale: Corso Umberto I n.65 - 90011 Bagheria (Pa) - P.I. 03324680820
Powered: EffeGrafica.it